La Mototigella

La Mototigella è nata nel 2002 da un gruppo di amici appassionati di due ruote che volevano riunirsi per mangiare qualcosa insieme e soprattutto per ridere e condividere l’interesse comune. Già dalla prima edizione l’affluenza è stata notevole, sia da parte di amici conosciuti a vari raduni in giro per l’italia sia da parte di frequentatori di forum internet:
(moto.it, apriliaontheroad.com, v-strommers.it, armatabrakaleone.it etc.).

La caratteristica della manifestazione, come anticipa il nome stesso, è la cena a base di Tigelle
(il nome esatto sarebbe Crescentine), piatto tipico locale che riscuote sempre un certo successo. Ma l’evento non si ferma alle moto e al buon cibo (e vino!!).
Ogni anno infatti proponiamo un piccolo itinerario nei paraggi per conoscere posti nuovi e visitare cose interessanti.

La manifestazione dura dal sabato pomeriggio alla domenica sera ed il campo è provvisto di un area per campeggiare con docce calde (il tutto gratuito).

Il programma del sabato sera prevede una sostanziosa cena accompagnata dal nostro ormai mitico complesso dal vivo, che tiene calda la serata. La domenica mattina c’è la possibilità di fare colazione e poi partire, (per chi è interessato) a visitare qualche bel posto.
In fine, il pranzo a base di Tigelle.

Insomma, non si tratta altro che di un ritrovo tra amici, vecchi e nuovi, il tutto (possiamo assicurarlo) condito da un mare di risate.

Vi aspettiamo per un week-end all’insegna dell’allegria e della buona tavola!